Una nuova sede più grande e accogliente, per danzare il nostro qui e ora, e allo stesso tempo concederci incontro dopo incontro quella maggiore familiarità che porta più libertà di espressione, quindi più autenticità, quindi più accoglienza reciproca così come siamo… e quindi in definitiva: più amore per noi stessi e per gli altri.
Danziamo e danzeremo sempre senza aspettative, evitando di chiedere a noi stessi, ma lasciando che cresca invece la fiducia nel processo, singolo e di gruppo!
La richiesta di prestazioni rinforza l’attitudine giudicante (che pure se frequente nella società intorno a noi, vogliamo sospendere – togliendole sempre più energia), la fiducia nel processo rinforza la fiducia nella vita e in noi stessi. Vi invito a sperimentare abbastanza per poter cogliere la differenza.
Un primo passo è una prova gratuita!
Se vorrete continuare a provare, iscrivendovi per un mese, avrete l’occasione di sperimentare l’effetto cumulativo dei benefici della Biodanza!
Francesca – 348 7480866
P.S. A PROPOSITO DELLE PAROLE NELLA LOCANDINA: Spesso siamo sfiancati da una quotidianità che ci priva del tempo e della possibilità di far parlare fra loro la testa con il cuore, il cuore con l’istinto e l’istinto con la testa! E la cultura in cui siamo immersi dà priorità a una “razionalità” che rifugge da un sentire. Biodanziamo per ritrovare tutte le risorse e gli aspetti a cui l’evoluzione della specie ci ha portato, per prenderci la vita che vorremmo, e relazionarci con noi stessi e con gli altri in un modo salutare!
Scrivi un commento